Martedì 21 maggio, Club Silencio è pronto a tornare a Milano, dove aprirà un’altra volta le porte dello splendido Acquario Civico.
L’occasione giusta per vivere una nuova esperienza socio-culturale e scoprire uno degli acquari più antichi del mondo!
L’aperitivo con cocktail bar sarà servito nello splendido cortile interno dell’acquario dalle 19.30 alle 20.45 al costo di 25 euro (1 drink incluso). A partire dalle ore 21.30 sarà invece possibile accedere all’evento al costo di 15 euro con 1 drink incluso.
Ad arricchire l’esperienza di quel valore sociale ormai imprescindibile, entrambi i momenti della serata saranno accompagnati da una selezione musicale contemporanea.
Durante tutta la durata della manifestazione avrete la possibilità di visitare liberamente le vasche dell’Acquario e la mostra fotografica temporanea dal titolo “Discovering the beauty of the Cyclades” di W. M. Wilman, parte del programma di Milano Photo Festival 2019.
L’Acquario Civico di Milano è stato costruito in occasione dell’Expo del 1906 ed è ospitato in uno splendido edificio liberty il quale racchiude ben 36 vasche per un percorso espositivo uni-co che racconta al visitatore la storia dell'acqua, da quando le precipitazioni atmosferiche con-fluiscono in un torrente montano fino ad arrivare al mare, attraverso i principali ambienti che si formano.
L'evento avrà luogo dalle 19:30 fino a mezzanotte e comprenderà:
- Aperitivo (con 1 drink incluso) dalle 19:30 alle 21:00
- Post aperitivo (con 1 drink incluso) dalle 21:30
Scendere alla fermata della metropolitana "Cairoli Castello" oppure a qualche minuto a piedi da Piazza Duomo.