8° Edizione della grande Festa del Vino

Oltre 5.000 bottiglie di vino dalle migliori cantine nazionali ed europee.



8° Edizione della grande Festa del Vino
Evento passato.
Si svolge ogni anno a Settembre
Vuoi essere informato sulle date della nuova edizione?
Mirano (VE)
via Mariutto, 1
Telefono:
0415489920

Oltre 5.000 bottiglie di vino provenienti da tutte le regioni italiane, 2 francesi, 1 tedesca, 1 austriaca, 1 ungherese e 1 slovena in degustazione presso Villa & Barchessa XXV Aprile in via Mariutto, 1 a Mirano in provincia di Venezia. Una meticolosa selezione delle migliori perle enologiche a portata di tutti.

Sono state selezionate 60 Prestigiose Aziende per oltre 300 Strepitosi Vini e 100 Prelibatezze Gastronomiche dal dolce al salato.

La Grande Festa del Vino di Mirano è diventata a tutti gli effetti uno degli appuntamenti più attesi nel settore vinicolo nel Veneto e non solo.

La Festa del vino più entusiasmante della provincia di Venezia.

Un evento da non perdere, progettato come di consueto dall'enoteca Le Cantine Dei Dogi dei Fratelli Berna Ezio & Vanni.
Per conoscere i produttori presenti e per ulteriori informazioni consultare il sito.

Programma:
Dalle ore 10:00 alle ore 19:00 degustazioni di vini e prelibatezza gastronomiche.

Biglietto: € 10,00

Organizzatore:
Enoteca Le Cantine Dei Dogi


Questo evento è promosso da Vanni

Ti potrebbe interessare

 
SCOPRIRE I SAPORI VERONESI: FRANTOIO TURRI ALLA MAGNALONGA SETTEMBRINA
Domenica 3 settembre 2017 a Negrar (Verona) la 15° edizione della passeggiata organizzata dal Comitato Magnalonga Settembrina. La prima tappa in local
Negrar (VR)
Annuale a Settembre
 
FESTA DI SAN MATTEO
FESTA DI SAN MATTEO: TRA ARTE ED ARTIGIANATO IL PAESE SI RACCONTA
Revine Lago (TV)
Annuale a Settembre
 
FESTA DEL BACALÀ ALLA VICENTINA: LA TRADIZIONE IN SICUREZZA
Torna dal 15 al 25 settembre 2017 a Sandrigo (Vicenza) la festa dedicata al Bacalà alla Vicentina. Rigide le misure di sicurezza applicate
Sandrigo (VI)
Annuale a Settembre