I Lunedì del Circolo degli Artisti al Teatro Ambra alla Garbatella
Una rassegna popolare , permeata di romanità e comicità, che mantiene lo spirito giovanile punto di forza dello storico live club ma che vuole rivolgersi anche alle famiglie, ad un pubblico "teatrale" alla " gente de Roma " e per farlo si trasferisce alla Garbatella .
21 novembre CENTOCELLE COMEDY PARTY
di Stefano Vigilante
con Stefano Vigilante, Saverio Raimondo, Federica Quaglieri, Simone Tuttobene, Paolo Pesce Nanna e il maestro Enrico Seminara
La satira decentrata per chi vuole rimanere al centro dei propri sogni. Nata da un'idea di Stefano Vigilante, Centocelle Comedy Party, è una serata di satira, comicità ed improvvisazione. Centocelle comedy party è la satira alla periferia della società, della famiglia, del lavoro, di facebook, della religione, della televisione, della comunità europea, del sesso, della politica ,del condominio, dello stadio, della moda e del pensiero.
Teatro Ambra alla Garbatella
Piazza Giovanni da Triora
06 81173900
spettacoli ore 21
Tariffe biglietti :
intero 12 euro
ridotto 10 euro studenti, pensionati, cral convenzionati ,allievi scuole di teatro
Non esiste nessuna tessera che va fatta in teatro
in prevendita solo il biglietto intero a 12+1.5 acquistabile dal sito dell'Ambra Garbatella www.ambragarbatella.eu il ridotto è acquistabile e prenotabile al teatro.